Street associato con il CFOTH, ChannelFan Of TokioHOtel

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 4/12/2010, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
2,110
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:


CITAZIONE
Allora, tanto per cominciare, ti presento la squadra:
. CICCIO: vero nome Giorgio, è il nostro 'giornalista', gira l'Europa per trovare nuove affascinanti storie di fan da raccontare, ama il computer ed è fan dei Tokio Hotel dal 2006 e ha un bambino nato il 7 luglio 2010;
. GEORGETTA: vero nome Jessica, Amministratrice del forum e creatrice (assieme a Ciccio) del ChannelFans. Segue i TH dal 2007, ha una passione sfegatata per Georg e ama la montagna;
. ALEX: fidanzato di Georgetta dal 30 novembre 2007, ha in affido una cugina di appena 5 anni e mezzo che lo chiama papà, ama i bambini, lavora come receptionist e barista, ama le amicizie on-line e le uscite in compagnia;
. NIKI: madre del bambino di Ciccio, il suo preferito è Tom;
. MC: vero nome Markos, classe '89, ama il disegno e i manga giapponesi, vorrebbe che i Tokio diventassero un bel fumetto;
. THOMAS: fratello-gemello di Mc, coreografo, il suo sogno è di portare i TH a SanSiro a Milano e, dagli spalti, far partire una coreografia enorme, proprio come allo stadio.

QUESTO FORUM NON è IN ALCUN MODO COLLEGATO AL THOIF O AL THOIFanClub O ALLA UNIVERSAL MUSIC, GLI INCONTRI, LE PROPOSTE E I SERVIZI SONO TUTTI A CARICO NOSTRO.

Il nostro gruppo è nato per tenere le fan dei Tokio Hotel sempre unite, nonostante i continui litigi, le invidie, i pregiudizi, l'odio, noi siamo sempre compatti e uniti, pronti a sostenere la nostra band preferita con spirito, cuore e anima.

Organizziamo street team a tema ogni anno, almeno una volta al mese. Non chiediamo denaro, offriamo buoni servizi quali la PHONE-CHAT, un servizio per soli VODAFON che ti consente di tenerti aggiornato sulle news riguardanti la band in ogni momento.

Ognuno di noi ha un opinione diversa, ma rispettiamo queste opinioni.

Georgetta e Ciccio non sono in buoni rapporti col THOIF ma cercano di non avere problemi di nessun tipo.

Accettiamo collegamenti con altri forum e collaborazioni.

Cosa ne pensate??? Sono ragazzi a posto e comunque le ragazze che si potrebbero unire a noi sono poche dato che il forum è a maggioranza milanese =.=' IO penso sia una buona idea...mi appello alla vostra clemenza ^-^
 
»Web  Contacts  Top
Mrs Tom
view post Posted on 5/12/2010, 10:20




Scusate sono stata un pò (ma giusto poco) assente in questo periodo però ho seguito la cosa tramite facebook e se non ci creano problemi perchè no? Sarebbero delle nuove teamers e delle nuove utenti per il forum!
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
2,110
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:


CITAZIONE (Mrs Tom @ 5/12/2010, 10:20) 
se non ci creano problemi perchè no? Sarebbero delle nuove teamers e delle nuove utenti per il forum!

Giustisimo!!! Mi vogliono fare Moderatore del Lazio....così avremo la cosa sotto mano da gestire poi dai Roma-Milano che si mettono sullo stesso piano!!!!

CITAZIONE
. CICCIO: vero nome Giorgio, è il nostro 'giornalista', gira l'Europa per trovare nuove affascinanti storie di fan da raccontare, ama il computer ed è fan dei Tokio Hotel dal 2006 e ha un bambino nato il 7 luglio 2010;
. GEORGETTA: vero nome Jessica, Amministratrice del forum e creatrice (assieme a Ciccio) del ChannelFans. Segue i TH dal 2007, ha una passione sfegatata per Georg e ama la montagna;

Ciccio è simpaticissimo...e Georgetta è un amore....
 
»Web  Contacts  Top
2 replies since 4/12/2010, 22:29   82 views
  Share