Bild.de - Dirty talk mit Tokio Hotel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore
Posts:
2,110
Location:
Land of Slash - Lemon Tree

Status:


Bild.de - Dirty talk mit Tokio Hotel

In Giappone sono stati protagonisti di una gara a colpi di volgarità a più non posso!
Chiacchierata sporca con i Tokio Hotel
Tom: “Smettila di farfugliare, altrimenti si arriva alla discussione!”

I Tokio Hotel così non li avevamo mai visti!! Durante il loro soggiorno di tre giorni in Giappone, i quattro ragazzi sono stati protagonisti di una gara volgarotta. E si resta proprio a bocca aperta, quando si ascoltano i ragazzi dei Tokio Hotel! I quattro ragazzi di Magdeburgo si sono intrattenuti a firmare insieme autografi in un hotel a Tokyo.
Qui di seguito un breve estratto del discorso: quando Bill (21) tira sulla testa del fratello un biglietto firmato, Tom dice: “Smettila di farfugliare, altrimenti si arriva alla discussione! ” In seguito Tom inizia a fare un po’ di pettegolezzo. Racconta che tempo prima il capellone Georg (23) era innamorato della cantante americana Kelly Clarkson. Quando poi lui si lamenta, Tom torna all’attacco: “Ti tocca! E tocca anche a me [ammettere] che ritenevo Angelina Jolie una donna bellissima”. Bill s’intromette nel discorso e Georg sbotta: “Perché ti intrometti sempre? Tu vuoi scoparti Britney Spears!” Bill ribatte: “Sempre meglio di Gülcan o Collien!”. E già che ci siamo, vengono svelate altre vecchie storie. La vittima è di nuovo Georg. “Ti ricordi di quella volta che abbiamo pisciato in una bottiglia e Georg l’ha bevuta? Ah, Georg forse non lo sapeva neanche. Ops” racconta Tom. Forti risate, Bill batte una mano sulla coscia. I Tokio Hotel hanno trasformato la stanza d’hotel in una stanza per bambini! Più tardi però i ragazzi tornano di nuovo seri. Durante il pranzo la pace è fatta. Bill e Tom sono tornati nel finesettimana a LA, dove stanno lavorando a nuove canzoni insieme al loro produttore David Jost.

NOTE ALLA TRADUZIONE.
1. In italiano non esiste un corrispettivo del verbo "pöbeln", pertanto per tradurlo sono stata costretta a usare dei giri di parole per renderne al meglio il significato.
2. Ho tradotto il linguaggio abbastanza colorito di Tom e Georg senza modificare nulla.

[Traduzione di Mondlicht

Non abbiamo mai visto i Tokio Hotel così. Nel loro viaggio di 3 giorni a Tokyo i ragazzi hanno nuovamente mostrato un lato di sè completamente sconosciuto. Al loro arrivo, anche se aveva uno stile sorprendentemente simile al fratello, Bill ha mostrato il suo nuovo look. Con una nuova pettinatura: rasato ai lati e cotonato al centro. Ma non è solo questo: anche il tono tra i fratelli è diverso. Entrambi ingiuriano a più non posso mentre firmano autografi.

Bill: Psh!
Tom: Smettila di blaterare o ti mollo un cazzotto! Bill, lì non ho firmato, hai cambiato i fogli...
Bill: Tom, sei stato tu a metterli lì per me. Sei scemo o cosa?
Tom: Sei svitato forte, amico!
Bill: Ma se li hai appena messe giù lì per me!

Tom: Guarda qui!
Bill: Tom, non l'ho fatto io! Dimmi, sono forse pazzo? Li hai messe lì tu per me!
Tom: Sì, certo... E perchè non li hai firmate se li ho messe lì per te? Sei fuori!
Bill: Oh, io?
Tom: E adesso...?

Ed ora che sono presi, tirano in ballo anche vecchie storie...

Bill e Tom: Era il 2005! O il 2006.
Georg: Sicuramente il 2006.
Tom: E al tempo il caro Georg era perso di Kelly Clarkson! Ammettilo! Anch'io una volta ho ammesso che trovavo bella Angelina Jolie.
Georg (a Bill): Mi chiedo perchè tu ti intrometta - tu volevi scoparti Britney Speras!
Bill: E allora? Sempre meglio di Gülcan, Georg! (Ride)
Tom: Gülcan? No, era Collien!

Tom: O quando abbiamo pisciato nella bottiglia di Georg e lui se l'è poi bevuta... Oh, non lo sapeva ancora?
Bill: Ops!

Ma dopo i ragazzi riprendono il controllo. A pranzo fanno pace.

Bill: Salute ai Tokio Hotel nell'hotel di Tokyo!

Fonte: •Shine Angel•
 
»Web  Contacts  Top
obsessedlove´
view post Posted on 24/12/2010, 14:21




CITAZIONE
Georg (a Bill): Mi chiedo perchè tu ti intrometta - tu volevi scoparti Britney Speras!

hahah xD
 
Top
~WaleMissingTK
view post Posted on 25/12/2010, 19:09




non ho parole ahahahaha xD
stanno troppo fuori porelli xD
 
Top
2 replies since 23/12/2010, 15:25   54 views
  Share